Attivazione gratuita !! Sconto di 5€ al mese per i già clienti mobili a 24,90 euro al mese vai all'offerta
Offerta a 22,90 euro al mese! Amazon gratis per 12 mesi. vai all'offerta
Si svolgerà il 19 ottobre a Milano l’evento fieristico dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie, Fiera Smau 2011.
La manifestazione, arrivata alla 48a edizione, rappresenta il più importante appuntamento nel settore ICT in Italia, a cui partecipano le aziende di vertice del comparto tecnologico e le amministrazioni pubbliche che si incontrano per tre giorni affrontando diverse tematiche, secondo un calendario che prevede circa 300 eventi tra seminari, workshop formativi e business.
L’iscrizione ai workshop è possibile prenotarla sul sito smau.it dove sono visualizzabili nel dettaglio gli argomenti di discussione, il relatore, la sintesi della relazione e la durata.
Alcuni degli argomenti che verranno trattati riguarderanno:
il social marketing con analisi delle tecniche in relazione ai nuovi network del web 2;
i nuovi strumenti per la gestione della multicanalità front-end per la realizzazione di servizi sempre più efficaci per il clienti e per i cittadini.
Inoltre verrà affrontato il tema del cloud computing a livello di impresa.
Durante la manifestazione si svolgeranno le premiazioni, per ciascuna categoria, all’Impresa e ente pubblico che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali.
La Fiera, aperta a tutti i visitatori, rappresenta una vetrina prestigiosa per le imprese, tra cui partecipano alcuni operatori di tlc: Telecom, Fastweb, Siportal, Wind, Tiscali; e permette di conoscere sia le nuove tecnologie che le tendenze del mercato verso cui si rivolge il settore dell’ICT.
prova digital edition
40Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
vai all'offerta
70 Giga su rete 5G
traffico illimitato a 7,99 euro al mese