Gli Operatori di tlc alla Fiera Smau 2011 di Milano

 

#Calcio & Fibra                                               a 29,90 euro al mese                                
vai all'offerta

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   24,90 euro al mese per sempre
vai all'offerta

 

Si svolgerà il 19 ottobre a Milano l’evento fieristico dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie, Fiera Smau 2011.
La manifestazione, arrivata alla 48a edizione, rappresenta il più importante appuntamento nel settore ICT in Italia, a cui partecipano le aziende di vertice del comparto tecnologico e le amministrazioni pubbliche che si incontrano per tre giorni affrontando diverse tematiche, secondo un calendario che prevede circa 300 eventi tra seminari, workshop formativi e business.
L’iscrizione ai workshop è possibile prenotarla sul sito smau.it dove sono visualizzabili nel dettaglio gli argomenti di discussione, il relatore, la sintesi della relazione e la durata.
barra.png

Alcuni degli argomenti che verranno trattati riguarderanno:
il social marketing con analisi delle tecniche in relazione ai nuovi network del web 2;
i nuovi strumenti per la gestione della multicanalità front-end per la realizzazione di servizi sempre più efficaci per il clienti e per i cittadini.
Inoltre verrà affrontato il tema del cloud computing a livello di impresa.
Durante la manifestazione si svolgeranno le premiazioni, per ciascuna categoria, all’Impresa e ente pubblico che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali.

La Fiera, aperta a tutti i visitatori, rappresenta una vetrina prestigiosa per le imprese, tra cui partecipano alcuni operatori di tlc: Telecom, Fastweb, Siportal, Wind, Tiscali; e permette di conoscere sia le nuove tecnologie che le tendenze del mercato verso cui si rivolge il settore dell’ICT.


Promozioni Giga su rete 5G

vodafone Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
     vai all'offerta

fastweb-logo70 Giga su rete 5G 
 traffico illimitato a 7,99 euro al mese

vai all'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *