Le tariffe fibra di Vodafone di febbraio 2023

vodafone

Attivazione gratuita !!           offerta valida fino al 27 gennaio                        a 24,90 euro al mese                          vai all'offerta

 energia elettrica Partecipa al nostro questionario sui consumi energetici e avrai una consulenza personalizzata sulla tariffa conveniente

 

I recenti aumenti delle tariffe di connessione in fibra e adsl introdotti da tutti gli operatori verso i propri clienti hanno avuto delle ripercussioni sulle promozioni che notoriamente hanno prezzi di ingresso molto convenienti.

Vediamo come Vodafone, una delle principali compagnie di telecomunicazioni in Italia, ha modificato le tariffe fibra a febbraio 2023.

La tariffa base è Internet Casa Fibra, che offre una velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo e un modem router Wi-Fi incluso.

Il costo mensile è di 27,99 euro per i primi 12 mesi, poi sale a 32,99 euro al mese. La durata minima del contratto è di 24 mesi e sono previsti costi di attivazione di 99 euro. Il traffico verso fissi e mobile nazionali sono gratuiti se l’offerta è sottoscritta on line.

Per chi cerca una connessione ancora più veloce, Vodafone propone la tariffa Internet Casa Fibra 2Giga, che offre una velocità di connessione fino a 2 Gigabit al secondo e un modem router Wi-Fi incluso. Il costo mensile è di 37,99 euro per i primi 12 mesi, poi sale a 42,99 euro al mese. Anche in questo caso, la durata minima del contratto è di 24 mesi e sono previsti costi di attivazione di 99 euro.

Servizi Aggiuntivi

Per chi vuole abbinare la connessione fibra alla visione di programmi televisivi, Vodafone propone invece la tariffa Vodafone TV + Internet Casa Fibra, che offre una velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo, un modem router Wi-Fi e una selezione di canali televisivi inclusi.

Il costo mensile è di 32,99 euro per i primi 12 mesi, poi sale a 37,99 euro al mese. Anche in questo caso, la durata minima del contratto è di 24 mesi e sono previsti costi di attivazione di 99 euro.

confronta tariffe

Confronta le tariffe fibra e adsl

Le offerte di tutti gli operatori confrontati analizzando i prezzi mensili e i costi di attivazione

Tutte le tariffe di Vodafone per la connessione fibra prevedono l’opzione di attivare servizi aggiuntivi come la telefonia fissa o pacchetti di servizi per la sicurezza online.

Inoltre, Vodafone offre la possibilità di personalizzare il proprio abbonamento con ulteriori opzioni come la possibilità di navigare in 5G o di avere una copertura Wi-Fi estesa in tutta la casa.

Tuttavia, è sempre consigliabile verificare le tariffe e le opzioni disponibili direttamente sul sito dell’operatore o attraverso un contatto con il servizio clienti.


Promozioni Giga su rete 5G

vodafone Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
     vai all'offerta

fastweb-logo70 Giga su rete 5G 
 traffico illimitato a 7,99 euro al mese

vai all'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *