Chiarimenti da parte di Okcom S.p.a. sulle notizie di stampa

Attivazione gratuita !!           offerta valida fino al 15 dicembre                         a 24,90 euro al mese                           vai all'offerta

 logo-vodafone  Internet unlimited 
a   24,90 euro al mese per sempre
vai all'offerta

 

Abbiamo ricevuto dalla società Okcom S.p.a. un comunicato che pubblichiamo sul blog per correttezza nei confronti dell’azienda e per quei clienti che si sono trovati in una situazione di disagio.

Cogliamo l’occasione di precisare che il sito trovatariffe non è una testata giornalistica e pertanto non soggetto alla normativa sull’editoria. Gli articoli pubblicati sul blog sono inerenti all’argomento delle telecomunicazioni in quanto l’attività del servizio è quella di fornire una consulenza agli utenti degli operatori di tlc con criteri di imparzialità, trasparenza e risparmio.

Comunicato OKcom S.p.A.

OKcom S.p.A. è in questo momento attiva ed impegnata a superare la momentanea sospensione dei servizi a seguito della risoluzione contrattuale operata da parte di Telecom Italia S.p.A..
Ogni altra notizia riportata da altre fonti è inesatta e scorretta.
Si precisa che le funzionalità dei servizi di connettività su rete ADSL, su fibra, WLL e WI-FI, anche per l’invio di chiamate, sono rimaste sempre attive, e ugualmente per la connessione dati.

OKcom S.p.A. sta proseguendo nell’attività per la riattivazione dei servizi

Grazie all’accordo raggiunto con UNIDATA S.p.A., operatore nazionale di telecomunicazioni alternativo a Telecom e partner di OKcom S.p.A., sono in corso di risoluzione anche i problemi di ricezione telefonica, in modo che possano essere ripristinati completamente i servizi.

OKcom S.p.A. è a lavoro anche per porre fine ai disservizi subiti dai clienti WLR, mentre per quelli che usufruiscono dei servizi CS/PCS (i quali purtroppo per telefonare, in questi giorni, hanno dovuto anteporre il codice di Telecom) OKcom S.p.A. propone una soluzione con un altro operatore/partner attivando la CS/CPS tramite un proprio codice.

E’ stato temporaneamente attivato un servizio che consente – da subito – a tutti i clienti con numerazione OKcom S.p.A. e sulla nostra rete, di poter ricevere le chiamate da chiunque con una modalità provvisoria meglio specificata sul nostro sito www.OKcom.it.

Oggi altre 200 numerazioni sono tornate nuovamente perfettamente raggiungibili. Risulta attivo anche il centralino OKcom S.p.A. di Roma 06/666531.

OKcom S.p.A. sta procedendo nel dialogo istituzionale

OKcom S.p.A. è impegnata nel dialogo continuo con l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in modo da poter ottenere a breve anche una determinazione da parte dell’Autorità che consenta di ripristinare nel modo più rapido il servizio di ricezione delle chiamate, per tutti i clienti in possesso di numerazioni OKcom S.p.A., nonché anche per quelli che da tempo erano migrati su altro operatore.

OKcom S.p.A. continua l’impegno

OKcom S.p.A. Telecomunicazioni intende tutelarsi nei confronti di coloro che diffondono notizie scorrette e precisa che, anche in merito alle voci di offerte di acquisto dell’Azienda da parte di altri operatori, l’attenzione è massima al fine di procedere con serietà in operazioni del genere per tenere lontano speculatori e quanti non abbiano requisiti adeguati per li obiettivi da raggiungere.
In merito al futuro dell’Azienda l’impegno continua per tenere nella massima considerazione il futuro di Clienti, collaboratori e azionisti.


Promozioni Giga su rete 5G

vodafone Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
     vai all'offerta

fastweb-logo70 Giga su rete 5G 
 traffico illimitato a 7,99 euro al mese

vai all'offerta

1 commento su “Chiarimenti da parte di Okcom S.p.a. sulle notizie di stampa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *