#Calcio & Fibra a 29,90 euro al mese
vai all'offerta
Internet unlimited
a 24,90 euro al mese per sempre
vai all'offerta
Dal 23 novembre scorso i prezzi per staccarsi da Vodafone variano in funzione del tipo di recesso effettuato.
Da un prezzo unico di 40 € previsto dalle precedenti condizioni economiche si passa ad un prezzo così distinto:
– 35 euro per la migrazione;
– 70 euro per la cessazione senza contestuale passaggio ad altro operatore.
La variazione si applica agli abbonamenti sottoscritti per la linea fissa, telefono e/o adsl ed è valida per i contratti stipulati dal 23 novembre scorso.
Per i contratti antecedenti alla data della modifica si applica il prezzo prestabilito salvo che non sia comunicata la variazione in base a quanto disposto dalla normativa in materia di modifiche unilaterali del contratto.
Nella situazione in cui il cliente riceva la notifica, che viene spedita solitamente allegata alla fattura, si può recedere dal contratto gratuitamente entro 30 gg., esercitando il diritto nelle forme consuete della racc., senza sostenere i costi previsti dal recesso.
Decorso il termine senza nessuna risposta dal cliente vale il silenzio assenso e si considerano accettate le nuove condizioni-
Le variazioni economiche applicate da Vodafone si adeguano ai tariffari degli altri Operatori che distinguono il prezzo tra la cessazione del servizio e la migrazione.
Solo la Telecom mantiene un unico prezzo per entrambe le tipologie di recesso ad un prezzo contenuto rispetto agli altri. Dall’altra parte Telecom ha un prezzo delle promozioni più alto rispetto ai concorrenti come evidenziato nella pagina del confronto
nella pagina del confronto
Promozioni Giga su rete 5G
Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
vai all'offerta
70 Giga su rete 5G
traffico illimitato a 7,99 euro al mese