Attivazione gratuita !! Sconto di 5€ al mese per i già clienti mobili a 24,90 euro al mese vai all'offerta
Offerta a 22,90 euro al mese! Amazon gratis per 12 mesi. vai all'offerta
Buone notizie per i clienti di Tim.
Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in data 6 Dicembre ha reso noto di aver bocciato gli aumenti proposti da TIM relativamente al traffico telefonico del Servizio Universale.
Il procedimento trae origine dalla diffida con cui l’Autorità aveva bloccato già lo scorso aprile un aumento tariffario da parte di TIM dell’offerta a consumo per la telefonia fissa: Agcom ha respinto anche le nuove proposte di tariffazione presentate dall’operatore.
La tariffazione a consumo attualmente prevista dall’offerta “Voce”, pari a 19 euro/mese per il canone di accesso e 10 euro cent/minuto per le telefonate verso fisso e mobile senza scatto alla risposta resta pertanto senza variazione per essere conforme agli obblighi vigenti.
Tim in qualità di fornitore del servizio universale attribuito a tutela dei diritti dei consumatori garantisce un minimo di servizi essenziali di accesso alla rete e di telefonate da postazione fissa.
Proprio per il ruolo svolto non può modificare unilateralmente le condizioni senza una preventiva autorizzazione dell’Autorità.
La domanda di aumento dei prezzi rigettata dall’Autorità potrà essere presentata dal 1 Aprile 2017.
Non subiscono variazioni le altre tariffe di Tim che possono essere consultate insieme alle promozioni di altri operatori mediante il servizio di comparazione predisposto dal sito Trovatariffe.
Promozioni Giga su rete 5G
Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
vai all'offerta
70 Giga su rete 5G
traffico illimitato a 7,99 euro al mese