Le offerte di Wind per l’estate

  100 Giga su rete 4G 
Chiamate e Sms incl.
a 9,99 euro al mese
     vai all'offerta

ho mobile50 Giga su rete 4G 
 traffico illimitato a 5,99 euro al mese

vai all'offerta

 


promo mobile
Completa e ricca di opzioni l’offerta ricaricabile di Wind a cui si aggiungono nel periodo estivo sconti extra e incentivi per le ricariche eseguite on line.

Piani telefonici ricaricabili
A coloro interessati alle chiamate senza necessità di navigare in rete la soluzione predisposta da Wind si distingue in:

Telefonate a consumo i cui profili tariffari “Wind 1” e “Wind al Secondo” prevedono il costo delle chiamate rispettivamente di 23 cent./euro al minuto e 11 cent./euro per scatto alla risp. con 7 cent/euro per sms per la prima tariffa e di 29 cent./euro al minuto senza scatto alla risposta con 15 cent./euro per sms per la seconda.

Le telefonate con un plafond di minuti al mese è invece previsto dalle tariffe “Noi tutti” e “Noi tutti +
La prima prevede 300 minuti al mese al prezzo di 6 euro al mese
La seconda 600 minuti per un costo mensile di 9 euro

Piani per telefonare e internet
I piani tariffari per telefonare e navigare si articolano in diversi profili in base alla tipologia del cliente, under 30 e under 60, interessi del cliente, giochi e brani musicali e ai contenuti per i dispositivi mobili.

Nel dettaglio le tariffe:
offerte wind all inclusive
offerte wind under 30 e 60
offerte wind digital

Particolarmente conveniente risulta l’abbinamento delle offerte per i dispositi mobili con le tariffe sulla linea fissa, le tariffe Absolute adsl e All Inclusive Unlimited.
Attivando l’opzione Powered al momento della sottoscrizione si ottiene uno sconto esclusivo sull’offerta Infostrada in aggiunta alle eventuali promozioni web del momento.

L’offerta è valida sia per chi è già cliente ad un’offerta ricaricabile infostrada Wind All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super, che per i nuovi clienti.

In quest’ultimo caso per perfezionare l’attivazione della nuova sim occorrerà recarsi entro 30 giorni ad un negozio Wind con il codice di prenotazione rilasciato durante la fase di sottoscrizione.


Promozioni Giga su rete 5G

vodafone Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
     vai all'offerta

fastweb-logo70 Giga su rete 5G 
 traffico illimitato a 7,99 euro al mese

vai all'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.