Continua il piano di potenziamento della consegna degli acquisti effettuati on line da parte di Amazon in collaborazione con Poste Italiane.
Le consegne saranno più veloci e flessibili attraverso il nuovo servizio di consegna in giornata che verrà attivato nelle principali città italiane.
A beneficiarne saranno inizialmente gli abitanti di Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Roma, Torino e Verona mentre tutti gli altri centri possono già usufruire dei servizi alternativi come la consegna pomeridiana e nel weekend resa possibile dalla presenza capillare dei portalettere, del corriere espresso SDA e della flotta mistrà Mistral Air.
L’accordo tra il gruppo Poste Italiane e l’Azienda leader nel commercio elettronico rientra in un piano di sviluppo della logistica legata agli acquisti on line.
A tal fine diventa strategica la presenza sul territorio degli sportelli “punto poste” la rete di Poste Italiane per il ritiro degli acquisti online e la consegna di resi.
Il servizio di ritiro dei prodotti è stato ulteriormente potenziato con appositi accordi: ad oggi oltre 3000 tabaccai convenzionati e gli altri esercizi commerciali affiliati attivi possono essere scelti dal cliente come punti di raccolta.
A questi si aggiungono i loker automatici, i distributori di ultima generazione che consentono il ritiro e la consegna di merci e documenti 24 ore su 24.
Promozioni Giga su rete 5G
Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
vai all'offerta
70 Giga su rete 5G
traffico illimitato a 7,99 euro al mese