Amazon potenzia il servizio di consegna con Poste Italiane

Continua il piano di potenziamento della consegna degli acquisti effettuati on line  da parte di Amazon in collaborazione con Poste Italiane.

Le consegne saranno più veloci e flessibili attraverso il nuovo servizio di consegna in giornata che verrà attivato nelle principali città italiane.

A beneficiarne  saranno inizialmente gli abitanti di Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Roma, Torino e Verona mentre tutti gli altri  centri possono già usufruire dei servizi alternativi come la consegna pomeridiana e nel weekend resa possibile dalla presenza capillare dei portalettere, del corriere espresso SDA e della flotta mistrà Mistral Air.

L’accordo tra il gruppo Poste Italiane  e l’Azienda leader nel commercio elettronico rientra in un piano di sviluppo della logistica legata agli acquisti on line.

A tal fine diventa strategica la presenza sul territorio degli sportelli “punto poste” la rete di Poste Italiane per il ritiro degli acquisti online e la consegna di resi.

Il servizio di ritiro dei prodotti è stato  ulteriormente potenziato con appositi accordi: ad oggi oltre 3000  tabaccai convenzionati e gli altri esercizi commerciali affiliati attivi possono essere scelti dal cliente come punti di raccolta.

A questi si aggiungono i loker automatici, i distributori  di ultima generazione  che consentono il ritiro e la consegna di merci e documenti 24 ore su 24.

 

 

 

 


Promozioni Giga su rete 5G

vodafone Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
     vai all'offerta

fastweb-logo70 Giga su rete 5G 
 traffico illimitato a 7,99 euro al mese

vai all'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.