Pay-tv

sports, tennis, federer-4172774.jpg

ATP 1000 Indian Wells: programma delle gare

Entra nella settimana decisiva il torneo Indian Wells il torneo del circuito Masters 1000.Due gli italiani rimasti nel torneo, Berrettini e Sinner, mentre i giovani promettenti Sonego e Musetti si sono dovuti arrendere ai loro avversari. Fognini invece si è dovuto ritirare dal torneo prima di incontrareN. Basilashvili per motivi di salute.

grass, lawn, field-2616911.jpg

Dazn risarcisce i tifosi di calcio

Le interrruzioni della partite guardate in streaming potranno essere indennizzate.Una decisione presa dall’Agcom ha infatti riconosciuto il diritto degli abbonati di vedere garantita in modo soddisfacente senza interruzioni ciascuna partita. Dazn da circa tre anni trasmette in Italia le partite di calcio di serie A in streaming a pagamento sia in diretta che on demand.

vodafonetv

Stipulato un’accordo tra Sky e Mediaset

Cambia l’assetto della paytv satellitare e del digitale terrestre. Dopo anni di rivalità nell’accaparrarsi i clienti e nel contendersi i diritti tv sulle competizioni sportive più seguite, i due maggiori broadcaster italiani delle tv a pagamento, Sky e Mediaset Premium, hanno stipulato un accordo strategico diretto ad ampliare l’offerta dei contenuti nei rispettivi bouquet di …

Stipulato un’accordo tra Sky e Mediaset Leggi tutto »

Mediaset Premium inizierà a trasmettere in ultra definizione

Pronta al debutto sugli schermi televisivi nazionali la tecnologia in ultradefinizione denominata comunemente in 4k. Mediaset Premium trasmetterà la partita della finale di Uefa Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid in programma il prossimo 28 maggio nel nuovo formato tecnologico che assicura un alto standard qualitativo con una definizione di 3.840×2.160 pixel. Si …

Mediaset Premium inizierà a trasmettere in ultra definizione Leggi tutto »

Mediaset premium presenta ricorso contro la sanzione dell’Antitrust.

I vertici del gruppo Mediaset si difendono dal provvedimento sanzionatorio adottato dall’Autorità garante della concorrenza presentando “istanza urgente di sospensiva” del pagamento della multa di 51 milioni di euro. Si tratta di una vicenda che vede coinvolti le pay tv, Sky e Mediaset Premium, nell’asta di assegnazione dei diritti televisivi avvenuta nel 2014. Dopo un …

Mediaset premium presenta ricorso contro la sanzione dell’Antitrust. Leggi tutto »

L’offerta calcio della stagione 2015/16 in tv

E’ iniziato il Campionato e la ripartizione dei diritti televisivi del calcio tra le società Sky e Mediaset complica la scelta degli sportivi su quale tipo di abbonamento sottoscrivere. Le competizioni calcistiche, dalle coppe internazionali al campionato di serie A, saranno trasmesse in esclusiva da ciascuna pay tv sulla base dei diritti sportivi assegnati in …

L’offerta calcio della stagione 2015/16 in tv Leggi tutto »

Offerta paytv e fibra ottica da Telecom e Sky

La tv a pagamento diventa fruibile via internet senza l’installazione della parabola. A circa un anno di distanza dall’accordo di collaborazione tra Telecom e Sky si perfeziona l’offerta che combina la banda larga all’abbonamento della paytv. Presupposto per ricevere il servizio della paytv via internet è di avere una connessione in fibra ottica o adsl …

Offerta paytv e fibra ottica da Telecom e Sky Leggi tutto »

I programmi di Sky per vedere le gare di Formula1 e MotoGP

Si accendono i motori della F1 e della MotoGp per la nuova stagione 2022. Dopo l’avvincente campionato di Formula1 dello scorso anno in cui è stato decisivo l’ultimo giro dell‘ultima gara, un finale  degno del miglior film d’azione di cui lo sceneggiatore non avrebbe potuto scrivere un finale mozzafiato  più emozionante, riprende la sfida tra …

I programmi di Sky per vedere le gare di Formula1 e MotoGP Leggi tutto »