Gli Sms di avviso diventano a pagamento con Tim e Vodafone

  150 Giga su rete 4G 
Chiamate e Sms incl.
a 5,99 euro al mese
     vai all'offerta

ho mobile100 Giga su rete 4G 
 traffico illimitato a 5,99 euro al mese

vai all'offerta


smsEssere informati tramite sms avrà un costo con i due importanti gestori telefonici, Tim e Vodafone.

I servizi automatici di notifica di sms destinati sia a chi effettua le chiamate e trova occupato, preceduti da una gentile voce di cortesia che annuncia la ricezione di un avviso quando l’utente sarà di nuovo raggiungibile, che a chi riceve le chiamate, il quale è avvisato delle telefonate perse ricevute, diventano a pagamento con una tariffa differenziata:
Lo Sai” e “Chiama Ora” di Tim avranno un prezzo di 1,90 euro ogni quattro mesi con addebito sul credito residuo.
barra.png

Fissato a 6 cent./Euro al giorno effettivo di utilizzo il costo dei servizi omologhi di Vodafone “Chiamami” e “Recall”.

I servizi possono essere disabilitati chiamando il servizio clienti del proprio gestore 40920 per Tim oppure on line registrandosi nell’area clienti.
Il numero di Vodafone da contattare per disabilitare il servizio è 42593.

L’entrata in vigore dei costi del servizio di Tim, contrariamente a quanto pubblicato in altri siti web, avverrà in tempi differenziati:
per i clienti Tim ricaricabile il servizio Lo Sai e Chiama Ora di TIM è gratuito fino al 10/08/2014;
il termine è protratto fino al 31/10/2014 per i Clienti in Abbonamento.

Salvo interventi decisionali da parte dell’Autority che è stata chiamata in causa dalle associazioni dei consumatori, Codacons e Federconsumatori, i servizi automatici entreranno in vigore alle data prestabilite

Vodafone
Casa start, con sim già attiva
23,95 euro al mese
vai all'offerta

Sky
Fibra insieme ad abbonamento tv
29,90 euro al mese
vai all'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *