Huawei presenta i telefoni di fascia alta senza 5G e Google

smartphone-huawei

  100 Giga su rete 4G 
Chiamate e Sms incl.
a 9,99 euro al mese
     vai all'offerta

ho mobile50 Giga su rete 4G 
 traffico illimitato a 5,99 euro al mese

vai all'offerta

 


L’abbandono forzato dei servizi 5G e di Google ha costretto l’azienda Cinese a rivedere i suoi piani di sviluppo. Chi pensava che la produzione degli smartphone venisse penalizzata e che il modello di business dovesse puntare su altri prodotti alternativi come monitor e altoparlanti sarebbe stato smentito dai fatti. Nonostante le restrizioni imposte dalla politica degli stati esteri sono usciti nuovi modelli di smartphone innovativi e tecnologicamente avanzati.

In primo luogo ecco il tascabile P50, un modello pieghevole alla moda nello stile del Galaxy Flip 3 di Samsung, solo più sottile e dotato di un sistema di telecamere migliore.

La fotocamera è anche la caratteristica eccezionale del P50 Pro: quattro ottiche raggruppate in due cerchi accattivanti sul retro, dovrebbero offrire una qualità fotografica eccezionale utilizzando la tecnologia XD Fusion, che combina i dati di diversi sensori per una foto.

Entrambi gli smartphone sono alimentati da uno Snapdragon 888 4G, ovvero una versione del modello top di Qualcomm 2021 888 senza modem 5G, appositamente progettato per Huawei.

Manca il moderno standard mobile e il Play Store di Google che inevitabilmente penalizzerà il produttore cinese nelle vendite.


Promozioni Giga su rete 5G

vodafone Red digital edition
40 Giga, Chiamate e Sms incl.
a 18,99 euro al mese
     vai all'offerta

fastweb-logo70 Giga su rete 5G 
 traffico illimitato a 7,99 euro al mese

vai all'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.