android-12

 

News
  • mobile phone, smartphone, keyboard Cambio piano tariffario mobile con Vodafone

    Se non sei soddisfatto della tua attuale offerta Vodafone e desideri valutare una soluzione tariffaria dello stesso operatore più adatta alle tue esigenze, ci sono molteplici opzioni a tua disposizione. Ma non temere, non dovrai necessariamente affrontare una lunga e complessa trafila burocratica. Per fortuna, puoi sbrigarti in pochi minuti utilizzando gli strumenti digitali forniti dall’operatore.

  • iphone, smartphone, apps-410324.jpg Lo smartphone come strumento utile alla propria salute

    Smartphone sempre più evoluti e lo sviluppo della rete hanno contribuito ad ampliare le funzionalità del dispositivo e di conseguenza il suo uso. Non più solo finalizzato a comunicare con tariffe sempre più competitive sia per i prezzi che per i servizi inclusi confrontati dal sevizio trovatariffe nella pagina di comparazione al fine di dare uno strumento di risparmio. Lo smartphone è diventato un dispositivo multifunzionale idoneo ad adattarsi a molti ruoli.

  • iphone, smartphone, apps-410324.jpg Le tariffe di Very mobile e .Ho mobile a confronto

    La presenza degli operatori mobili virtuali, MVNO, ha reso più competitivo il mercato della telefonia mobile. Very Mobile e .Ho Mobile si sono distinti per tariffe convenienti e servizi avanzati ai loro clienti, ma ci sono alcuni contenuti delle offerte che potrebbero fare la differenza nella scelta tra uno dei due.

  • kindle scribe Amazon Kindle Scribe non solo per leggere ma anche per scrivere

    Gli appassionati di libri in formato digitale hanno un motivo in più per preferire la lettura degli ebook. L’uscita del modello Kindle Scribe amplia l’offerta della gamma degli eReader marcati Amazon. Lo sviluppo crescente delle funzionalità dei Kindle è testimoniato dai numerosi dispositivi che fino adesso sono presenti nel catalogo.

  • viaggi all'estero Quale sim scegliere all’estero

    Se sei in procinto di viaggiare all’estero è utile sapere a quali spese potresti andare incontro per utilizzare il traffico dati, chiamare e inviare sms. I cittadini europei che si recano in uno Stato interno alla Comunità Europea possono usufruire del roaming senza un ulteriore aggiunta di costi rispetto alla tariffa prevista dal proprio operatore.E’ quanto stabilito dal regolamento Ue emanato nel 2017 e di recente integrato con alcune norme che prevedono un ampliamento dei vantaggi per chi viaggia in un paese europeo.