android-12

 

News
  • smartphone nuovo Tim rivaluta il tuo vecchio smartphone con uno nuovo

    Se hai deciso di dare un nuovo look al tuo smartphone e di liberarti di quello vecchio, Tim offre un’opportunità per ottenere valore dal tuo dispositivo usato attraverso l’offerta Tim Rivaluta Smartphone.

  • iphone-14 Confronto tra Vodafone e Iliad per acquistare un Iphone

    Se stai pensando di cambiare il tuo smartphone puoi valutare l’opportunità di acquistarlo tramite le offerte degli operatori telefonici. Sulla pagina web di Vodafone e Iliad è disponibile un’ampia selezione di modelli di iPhone, accompagnati dai prezzi delle rate mensili di acquisto e dalle tariffe più convenienti per una connettività ottimale. Abbiamo confrontato le offerte dei due operatori per aiutarti a fare la scelta più informata.

  • phone cards, make a phone call, beautiful wallpaper-1086471.jpg Vodafone annuncia importanti cambiamenti alle offerte mobili ricaricabili

    Continua la rimodulazione delle tariffe mobili ricaricabili di Vodafone. Dopo l’annuncio di un aumento dei prezzi per alcune SIM nei giorni scorsi, di cui avevamo riportato la notizia nel nostro articolo sul blog, l’operatore di telefonia sembrava incline a contenere un ulteriore aumento generalizzato dei prezzi. Invece a sorpresa Vodafone ha annunciato che provvederà ad aumentare le condizioni economiche di altre utenze sim ricaricabili compresi alcuni clienti che hanno associato il numero dell’utenza fissa all’utenza mobile.

  • phone cards, make a phone call, beautiful wallpaper-1086471.jpg Vodafone modifica le condizioni contrattuali di alcune sim ricaricabili

    L’aumento dell’inflazione costringe Vodafone a rimodulare le condizioni economiche contrattuali di alcune tariffe di utenza privata. A partire dal 18 ottobre 2023 entreranno in vigore nuove condizioni relative ad alcune offerte ricaricabili e le sim collegate ai servizi di antifurto e domotica.

  • beach, shoreline, aerial view-832346.jpg Le offerte estive di Kena mobile da prendere al volo

    L’arrivo dell’estate è, come di consueto, accompagnato da iniziative commerciali dedicate appositamente a sfruttare al meglio lo smartphone. Gli operatori di telefonia mobile moltiplicano le promozioni per traffico dati e telefonico al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti che in questo periodo usano maggiormente il dispositivo mobile rispetto ai pc e ai notebook e desiderano telefonare e navigare senza preoccupazioni di costi inaspettati e vincoli di traffico bloccato.